Nuove modalita di accesso anti-Covid

Nuove modalità di accesso anti-Covid

  1. Arrivare puntuali (non troppo in anticipo, non dopo l’orario di inizio);
  2. I genitori durante l’attività del bambino non possono rimanere ad aspettare dentro il Centro (fatta eccezione nel caso di bimbi piccoli 2-3 anni che iniziano per la prima volta);
  3. È necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura sia per il genitore che per il bambino;
  4. È necessario che il genitore e il bambino si igienizzino le mani
  5. Nello spogliatoio entrano 2 bambini e 2 genitori alla volta. Possibilmente il bambino dovrà arrivare già cambiato di indumenti altrimenti dovrà porre in un sacchetto di plastica i suoi indumenti usati e indossare quelli nuovi.
  6. Il genitore accompagnatore e il bambino dai 6 anni compiuti in su devono indossare la mascherina. Il bambino può abbassare la mascherina durante l'attività.
  7. Raccomandiamo ai genitori dei bambini piccoli (2-3-4anni)  di accompagnarli in bagno prima di iniziare l'attività per fare la pipì.
  8. Si invita a prevenire e prendersi cura del proprio stato di salute e delle persone più care e vicine, al fine di promuovere in sicurezza l'attività ed evitare ogni eventuale procedura prevista in caso di sintomatologia e/o positività Covid-19. Si invita pertanto a non parteciparvi qualora non ci siano le necessarie condizioni di salute, nel reciproco rispetto e consenso.

Ringraziando anticipatamente della Vostra collaborazione,
Gli Psicomotricisti